INFORMAZIONI

L'emergenza sanitaria del COVID 19 e le importanti restrizioni messe in atto per contenerla toccano in modo particolare le attività del Dicastero cultura, sport ed eventi. Restrizioni che non fermano però la volontà della Città di Lugano di offrire alla cittadinanza ed ai turisti che la frequentano la possibilità di beneficiare da un lato delle strutture ricettive come i lidi comunali e dall'altra di partecipare ai numerosi eventi programmati dalla divisione eventi, dalla divisione cultura e dal LAC.
Nelle difficoltà nascono importanti opportunità ed una di queste, confermata la volontà di aprire le proprie strutture al pubblico, è la creazione di prenota.lugano.ch, la pagina web grazie alla quale è possibile prenotare ed acquistare i servizi proposti del Dicastero. Un offerta variegata, sviluppata principalmente per la gestione degli accessi alle strutture balneari, limitate quest'estate al rispetto della norma di 10 m2/a persone, estesa ad una visione coordinata dell'offerta estiva di musei e spazi aperti al pubblico su prenotazione.

In caso di ulteriori necessità, potete sottoporre eventuali richieste a prenota@lugano.ch

PIANI DI PROTEZIONE

In questa sezione sono presenti tutte le informazioni legate ai regolamenti, alle condizioni generali, alle Policy e alle informative COVID-19, scaricabili e stampabili per vostra comodità.

Istruzioni Prenotazioni Abbonati

Istruzioni Prenotazioni Non Abbonati

Manuale di buone pratiche APRT

Regolamento Lido di Lugano

Regolamento Piscina di Carona

Regolamento Musec

Regolamento LongLake